Fare l’imprenditore per me significa vedere realizzate le mie ambizioni negli altri.
Ho scelto di fare l’imprenditore nel campo dei servizi perché amo profondamente le relazioni umane e così avere a che fare con le persone, sia come clienti finali che come clienti interni.
Cercare persone giovani , confuse e vedere come, inquadrati in un progetto essi possono trovare la strada iparando ad esprimersi, per me è il massimo, “fare business facendo crescere le persone” mi ha sempre appagato tantissimo.
Viene prima la ricchezza personale o viene prima la ricchezza morale e sociale?
Il mio modello di business si basa sull’amore che ho di “lasciare un segno” in questa società.
Amo molti i soldi, anche se non amo più questo capitalismo incontrollato che ha reso troppo spesso l’uomo eccessivamente opportunista e poco utile. Fare l’imprenditore deve significare per forza generare utilità. Non dovrebbe essere mai il contrario.
Sono consapevole che sono un imprenditore antico, ma le mie scalate sono sempre incentrate su veri eserciti di persone che si sono allineate su valori e su dei metodi.
Sono un imprenditore di prima generazione e sono cresciuto sempre sul campo. A differenza di molti però, non sono rimasto attaccato al mio talento ma ho studiato molto facendo si che , ciò che imparo, partendo del mio intuito, lo scompongo e lo rendo fruibile per gli altri.
Questa guerra, dovuta al Coronavirus, sarà il vero banco di prova. Tutti noi stiamo perdendo, praticamente tutto ma, una sana Mission non perde mai la sua direzione e per questo, con un po’ di soldi in meno, momentaneamente, ripartiremo più forti di prima.
Grupposabinaservizi srl
Via Giacomo Matteotti 23/a
02047 Poggio Mirteto (RI)
PI: 01147760571